riflessioni sparse:'n- Protestare contro il genocidio è cosa buona e giusta'n- Considerando come siamo messi in Italia, non è che bandiere di partiti / sindacati alle manifestazioni rischiano di fare più male che bene?
-
riflessioni sparse:
- Protestare contro il genocidio è cosa buona e giusta
- Considerando come siamo messi in Italia, non è che bandiere di partiti / sindacati alle manifestazioni rischiano di fare più male che bene?
Ci penso per il vecchio discorso "piazze piene urne vuote" e le regionali nelle Marche:
il governo italiano è una merda eh, ma la situazione va ben oltre le nostre beghe interne e credo potrebbe coinvolgere più persone senza "cappelli" interessati
🔽
-
riflessioni sparse:
- Protestare contro il genocidio è cosa buona e giusta
- Considerando come siamo messi in Italia, non è che bandiere di partiti / sindacati alle manifestazioni rischiano di fare più male che bene?
Ci penso per il vecchio discorso "piazze piene urne vuote" e le regionali nelle Marche:
il governo italiano è una merda eh, ma la situazione va ben oltre le nostre beghe interne e credo potrebbe coinvolgere più persone senza "cappelli" interessati
🔽
🔼
Per dire, come credo in molti, conosco una marea di persone che con l'apparato del PD non ci prenderebbe nemmeno un caffè, con la CGIL ha rapporti pessimi e che non vuole sentirsi chiamata in causa come "comunista" per Potere al Popolo e affini, ma che comunque prova tutto lo schifo possibile per ciò che sta compiendo Israele
Quindi, se oltre alle bandiere palestinesi ne sventolano altre, temo che si rischi di minare il potenziale di una protesta che sarebbe ben più vasta
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione