@PhilipJ@racheeeeec Non l'ho mai usato, perché non ho uno Xiaomi. In ogni caso, ogni passaggio verso la degooglizzazione è una vittoria. Nel peggiore dei casi, al prossimo giro prenderai un telefono usato in funzione della rom da farci girare.
@ju@filobus@Uilebheist che l'aggressione sia una valvola di svogo dello stress un po' in tutto il mondo animale è abbastanza noto da anni (visione consigliata: Mon oncle d'Amerique), quindi è anche facile spiegare certi comportamenti in termini di sovrastruttura sociale, MA —e questa è la cosa importante— questa struttura sociale non è che è stata imposta: è emersa naturalmente dal comportamento umano. Piuttosto ci si dovrebbe chiedere perché abbia vinto.
@stefano@nuintari my $day_job did exactly this without properly consulting the person who set up their original 2 OpenBSD firewalls which had been running perfectly well for 12 years...... Me.
@ju@filobus@Uilebheist penso che a vedere quello che sta succedendo con altre specie di primati ci può dire molto da questo punto di vista. Ad esempio, i bonobo sono famosi per essere molto gregari e pacifisti, risolvendo i conflitti scopando invece che aggredendo («make love not war») —poi si scopre che man mano che il loro territorio si riduce, si comportano in maniera sempre piú aggressiva.
@PhilipJ @racheeeeec Non l'ho mai usato, perché non ho uno Xiaomi. In ogni caso, ogni passaggio verso la degooglizzazione è una vittoria. Nel peggiore dei casi, al prossimo giro prenderai un telefono usato in funzione della rom da farci girare.