Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I don't know what possessed me today, but I wrote a little

Uncategorized
14 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @PaoloParti
    Oggi, cool per tutti! 😂

read more

• @Ronflaix in the middle of the woods 🎶

read more

• @ugone si si ho letto l'articolo, poi c'è chi non ha neanche la scelta, ad es in caso di pc aziendali o l'utente medio
    Truecrypt è discontinuato poi credo che alla fine ci abbiano fatto dei controlli rigorosi, veracrypt è basato su truecrypt e sviluppato, non so se possa essere meno sicuro, ma poi per un utente medio magari non è importante
    Quel che mi manca è la differenza nell'esperienza d'uso

read more

• @kenobit dovete fare come le variant dei manga o come le magic in tiratura limitata. COSI SONO RAREH1;11!1!!1!1

read more

• Current* conditions near Grand Marais, MN:

read more

• @scartafaccio @elettrona

concordo sul fatto che per molti è dovere&ipocrisia.
    Pure per me lo era, ma poi ho forzato (facendomi odiare all'inizio) alcune abitudini/riti che portavano a riflettere sullo stare insieme. Esempio: le spese della cena si dividono tra tutti, un regalo ciascuno da tutti con limite di spesa. I piccoli hanno una deroga, 3 regali max. Si cucina tutti insieme. Ognuno porta "la lettera di Natale" più o meno scema

Ora siamo tutti più felici della festa.

read more

• @kenobit fortuna che ho letto questo messaggio, stavo per perdermelo quest'anno!

Quello dell'anno scorso è stato apprezzato dalla prole (e da me, ovviamente)!

read more

• La tristezza vien vissuta come un valore negativo. Mentre invece va vissuta come un valore positivo. Non commettete l'errore di denigrare la tristezza.

read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @kenobit dovete fare come le variant dei manga o come le magic in tiratura limitata. COSI SONO RAREH1;11!1!!1!1
  • “Rischio di complicità” Tunisia-UE.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    “Rischio di complicità” Tunisia-UE. Amnesty denuncia le violenze di Tunisi contro i migranti@newshttps://www.eunews.it/2025/11/06/rischio-di-complicita-tunisia-ue-amnesty-denuncia-le-violenze-di-tunisi-contro-i-migranti/L'UE e la Tunisia hanno firmato un memorandum nel 2023. I migranti sono diminuiti ma violenze ed espulsioni forzate no. La denuncia arriva dal rapporto pubblicato da Amnesty international
  • #parle

Uncategorized parle
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @PaoloParti Oggi, cool per tutti! 😂
  • Buontutto, gente.

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    2 Views
    @scartafaccio @elettrona concordo sul fatto che per molti è dovere&ipocrisia. Pure per me lo era, ma poi ho forzato (facendomi odiare all'inizio) alcune abitudini/riti che portavano a riflettere sullo stare insieme. Esempio: le spese della cena si dividono tra tutti, un regalo ciascuno da tutti con limite di spesa. I piccoli hanno una deroga, 3 regali max. Si cucina tutti insieme. Ognuno porta "la lettera di Natale" più o meno scemaOra siamo tutti più felici della festa.