Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sono nuovo e mi presento.

Senza categoria
10 7 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Finalmente ho ripreso.

Senza categoria
    1
    1
    0 Votazioni
    1 Post
    0 Visualizzazioni
    Nessuno ha risposto
  • 0 Votazioni
    4 Post
    0 Visualizzazioni
    @cipper @economia penso sia qui il prossimo botto https://www.wired.it/article/tether-stablecoin-aumento-capitale/ del resto, se pensi che un tizio di nome Giancarlo Devasini sta diventando il 4o uomo più ricco d'Italia in quanto CFO di questa valuta..
  • 0 Votazioni
    5 Post
    0 Visualizzazioni
    @fabrixxm @gecco a questo serve il forno solare per scaldare l'acqua, e le foglie di té verde¹.in alternativa, un paio di lattine vuote, un coltellino svizzero, qualche rametto, e qualcosa per accendere il fuocosuppongo che possa andare bene anche del caffé liofilizzato, ma volete mettere?essere *preparati*!!!¹ col forno solare è più facile arrivare agli 80°C con cui viene bene il té verde che non ai 100°C con cui viene bene il té nero.
  • 0 Votazioni
    10 Post
    0 Visualizzazioni
    @marcoboh per l’impianto fotovoltaico mi consigliano di passare ai 6 per praticità ! Lo farei per l’auto elettrica e la caldaia ibrida (elettricità/gas) più che altro, anche se ormai mi hanno mostrato che gestisce tutto un computer che gestisce i consumi. Ma tutto ciò quando installeró i pannelli. Diamine ormai gas e corrente costano carissimo: se ne vogliono render conto e far qualcosa di utile per il Paese lassù al Governo?