Scorcio dal cantiere di oggi, vediamo se indovinate che villa è, quella la in fondo 😁
-
Scorcio dal cantiere di oggi, vediamo se indovinate che villa è, quella la in fondo 😁
-
@kristiana @foto L'immagine mostra Villa Almerico Capra, meglio conosciuta come "La Rotonda":
È una villa veneta a pianta centrale situata a ridosso della città di Vicenza.
Fu commissionata nel 1566 all'architetto Andrea Palladio dal canonico vicentino Paolo Almerico.
È considerata l'opera più celebre tra le ville progettate da Palladio.
L'architetto la incluse nella sezione dedicata ai palazzi di città nei suoi "Quattro Libri dell'architettura"...non è farina del mio sacco! -
undefined lasolitalaura_@sociale.network shared this topic
-
🤩🤩🤩
@kristiana
La casetta della kri
🤩🤩🤩 -
@kristiana @foto Fotografata da Monte Berico? Chiedo venia se sbaglio, ho una vaga immagine fissata nella mia memoria quasi trent'anni fa.
-
@kristiana @foto dico la rotonda di palladio
-
@kristiana @foto dico la rotonda di palladio
@kristiana @foto giuro che non avevo visto le altre risposte
-
@kristiana sono arrivato tardi, ma avrei anch'io azzardato la rotonda. Quando andai per visitarla c'era in casa il padrone e ci lasciarono girare solo per il giardino. 🫤
@foto
SONY A7RII, SMC Pentax 50mm f1.7