@colin_mcmillen that one's easy, just need to use a different comment syntax, as it also supports `.byte`. I kinda suspect most assemblers will look more like ca65 than KickAssembler (which has weird for asm C/C++ single-line style comments).
che mondo barbaro sto capitalismo bisogna proprio averci i prosciutti sugli occhi per considerarlo il regno della libertà individuale per quel briciolo di libertà che ti concede.
come bambini sotto la sorveglianza di un dispotismo paternalistico, reso totalitario dalla saldatura fra stati e monopoli privati. E per di più la stessa autorità che si adopera per smantellare i diritti delle democrazie liberali cerca contemporaneamente di trascinare gli europei al suicidio bellico allo scopo (nominale) di difendere il medesimo ordine che sta cercando di distruggere. Chi è il nemico più pericoloso?
> #Chatcontrol "Il Consiglio #UE mira a legalizzare in modo permanente un regime di sorveglianza di massa in cui: 1. La tecnologia ha tassi di errore a due cifre (Yubo). 2. L’efficacia (convinzioni) non è dimostrata. 3. La supervisione (raccolta dati) è disfunzionale 4. Gli obiettivi (chat crittografate) sono sempre più immuni."
come bambini sotto la sorveglianza di un dispotismo paternalistico, reso totalitario dalla saldatura fra stati e monopoli privati. E per di più la stessa autorità che si adopera per smantellare i diritti delle democrazie liberali cerca contemporaneamente di trascinare gli europei al suicidio bellico allo scopo (nominale) di difendere il medesimo ordine che sta cercando di distruggere. Chi è il nemico più pericoloso?#Chatcontrol #UE #Chatcontrol #UE
@colin_mcmillen that one's easy, just need to use a different comment syntax, as it also supports `.byte`. I kinda suspect most assemblers will look more like ca65 than KickAssembler (which has weird for asm C/C++ single-line style comments).
@redhunt07 @GustavinoBevilacqua e mi rendo conto ora: i gemelli per camicia a forma di bolla (funzionanti, salvo che sono molto corti, quindi non sono veramente *usabili*) ho dovuto comprarmeli io, non me li ha regalati @diegordevo indignarmi? :D