Non so come funzioni minimamente questa piattaforma ma vorrei condividere anche qui la mia nuova sfida
-
Non so come funzioni minimamente questa piattaforma ma vorrei condividere anche qui la mia nuova sfida.
Giorno 1 senza Instagram: Sblocco diverse volte il telefono con la sensazione di dover aprire l'app per poi rendermi conto dopo di averlo eliminato.
Questo dimostra quanto molto spesso sbloccassi il telefono solamente per aprire IG incosapevolmente e senza una precisa motivazione.
Ed era la prima cosa che facevo al mattino appena sveglio e l'ultima prima di dormire. Praticamente un tossico. -
undefined digidavidex@mastodon.uno shared this topic on
-
Non so come funzioni minimamente questa piattaforma ma vorrei condividere anche qui la mia nuova sfida.
Giorno 1 senza Instagram: Sblocco diverse volte il telefono con la sensazione di dover aprire l'app per poi rendermi conto dopo di averlo eliminato.
Questo dimostra quanto molto spesso sbloccassi il telefono solamente per aprire IG incosapevolmente e senza una precisa motivazione.
Ed era la prima cosa che facevo al mattino appena sveglio e l'ultima prima di dormire. Praticamente un tossico.This post is deleted!