Il mio virus senziente mi ha appena regalato l'anello, adesso mi tocca dirgli di no! [SI SCHERZA]
SERIO] - quella dell'uomo-macchina è un problema serio, ma questi repubblicani sono capaci di vietare anche i matrimoni tra persone dello stesso sesso quindi bisogna tenerli d'occhio.
@silvanomarioni@tecnologia Qua è interessante, bisogna capire: se il creator umano scrive il testo per la canzone, quella è da considerare arte? Non ho idea. Non sono un critico d'arte. Sono solo una persona che prova soddisfazione a sentire i propri testi in rima diventare qualcosa di concreto grazie all'informatica. Sta di fatto però che mai e poi mai mi sentirei di considerarli alla stregua, che ne so, di un Mogol, per capirsi. (1/2)
Anche quella contro la guerra "definisci bambino"; io non so. Mi sarebbe piaciuto vederla cantare da un artista che prende posizione (cosa che i giovani artisti fanno sempre meno) a volte neanche per colpa loro. Vengono messi, dai manager, in condizione di non farlo. (2/2)
@silvanomarioni @tecnologia Qua è interessante, bisogna capire: se il creator umano scrive il testo per la canzone, quella è da considerare arte? Non ho idea. Non sono un critico d'arte. Sono solo una persona che prova soddisfazione a sentire i propri testi in rima diventare qualcosa di concreto grazie all'informatica.Sta di fatto però che mai e poi mai mi sentirei di considerarli alla stregua, che ne so, di un Mogol, per capirsi. (1/2)
@stefano oh lucky you. I used to have french breakfasts and lunches a la Serge Gainsbourg, since teens. Turning 30 brought some sort of a gastritis - so nowadays I am an avid temperate and dieting workout queen. Lord, I miss all those liters of coffee.