È successo 😍 ho portato la fiamma olimpica!
-
È successo 😍 ho portato la fiamma olimpica! 🔥🏃🏻♂️ Ora, l'emozione è stata assolutamente indescrivibile, per cui lascio le foto parlare per me😉
P. S. Se Jackie Chan ha potuto fare le tecniche della gru portando la torcia a Pompei, non vedo perché io non potessi farlo a mia volta 😉 d'altronde, è stato il karate a portarmi lì 🥋🙏 -
È successo 😍 ho portato la fiamma olimpica! 🔥🏃🏻♂️ Ora, l'emozione è stata assolutamente indescrivibile, per cui lascio le foto parlare per me😉
P. S. Se Jackie Chan ha potuto fare le tecniche della gru portando la torcia a Pompei, non vedo perché io non potessi farlo a mia volta 😉 d'altronde, è stato il karate a portarmi lì 🥋🙏@Comuninja mamma mia Sergio sei uno spettacolo! E se non sbaglio abbiamo un altro tedoforo su Livello Segreto, se ben ricordo anche @FraEmme è portatrice di torcia!
-
@Comuninja mamma mia Sergio sei uno spettacolo! E se non sbaglio abbiamo un altro tedoforo su Livello Segreto, se ben ricordo anche @FraEmme è portatrice di torcia!
-
P. S. Se Jackie Chan ha potuto fare le tecniche della gru portando la torcia a Pompei, non vedo perché io non potessi farlo a mia volta 😉 d'altronde, è stato il karate a portarmi lì 🥋🙏@Comuninja che meraviglia!
-
P. S. Se Jackie Chan ha potuto fare le tecniche della gru portando la torcia a Pompei, non vedo perché io non potessi farlo a mia volta 😉 d'altronde, è stato il karate a portarmi lì 🥋🙏@Comuninja Grandeeee!!!
Che figata!
-
Complimenti, @Comuninja !! Fatto il 26 dicembre a Gaeta e ancora mi pare un'esperienza surreale! @ed