"Per garantire assistenza ai cittadini italiani presenti sulla Flotilla questa notte ho autorizzato l'intervento immediato della fregata multiruolo Fasan della Marina militare che era in navigazione a nord di Creta nell'ambito dell'operazione Mare Sicuro
-
"Per garantire assistenza ai cittadini italiani presenti sulla Flotilla questa notte ho autorizzato l'intervento immediato della fregata multiruolo Fasan della Marina militare che era in navigazione a nord di Creta nell'ambito dell'operazione Mare Sicuro.
La fregata si sta già dirigendo verso l'area per eventuali attività di soccorso".
Lo comunica il ministro della Difesa Guido #Crosetto -
"Per garantire assistenza ai cittadini italiani presenti sulla Flotilla questa notte ho autorizzato l'intervento immediato della fregata multiruolo Fasan della Marina militare che era in navigazione a nord di Creta nell'ambito dell'operazione Mare Sicuro.
La fregata si sta già dirigendo verso l'area per eventuali attività di soccorso".
Lo comunica il ministro della Difesa Guido #Crosetto@snow dov'è la fregatura? O Crosetto mi si sta trasformando in un pericoloso sinistrorso con la kefiah?
-
@snow dov'è la fregatura? O Crosetto mi si sta trasformando in un pericoloso sinistrorso con la kefiah?
@phab Spalle al muro?🤔
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@phab Spalle al muro?🤔
@snow mi sa che siamo alle solite, parla di "attività di soccorso" e non di "difesa". Li lascerà bombardare, poi li soccorrerà quando saranno in acqua. Di questi qua non mi fido.
-
Lo comunica il ministro della Difesa Guido #Crosetto -
@liberotoncello A quanto pare si.🙏
-
Lo comunica il ministro della Difesa Guido #Crosetto@snow ben svegliato!
Subito andava fatto!
Crosetto meloni inetta si dimetta