Italiani.
-
Italiani. Sì, parlo con voi. Italiani: perché avete inventato la pizza quattro formaggi se tanto tutto quello che vogliamo è il gorgonzola?
-
Italiani. Sì, parlo con voi. Italiani: perché avete inventato la pizza quattro formaggi se tanto tutto quello che vogliamo è il gorgonzola?
@danielcuello c'è anche la pizza solo gorgonzola 😁
-
@danielcuello il gorgonzola va cullato e custodito nella giusta miscela di grassi saturi
-
@palin non sempre, nono, ed è ingiusto, credo anche incostituzionale ma non ho giuristi a cui chiedere
-
@palin non sempre, nono, ed è ingiusto, credo anche incostituzionale ma non ho giuristi a cui chiedere
@danielcuello c'è se non ce l'hanno cambia pizzeria!
-
@palin
Qui al sud (centro sud ma il discorso non cambia) è quasi impossibile trovarla
@danielcuello -
@palin
Qui al sud (centro sud ma il discorso non cambia) è quasi impossibile trovarla
@danielcuello@rapitadaglialieni @danielcuello devi andare a Gorgonzola 😛
-
@danielcuello perché una pizza tutta di gorgonzola sarebbe "troppo"
-
@danielcuello quello che vuoi non è la pizza con il gorgonzola sopra, ma il gorgonzola con la pizza sopra, vero?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on