@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)'n @ciccillo @phobeus @jones
@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)'n @ciccillo @phobeus @jones
@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)
@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)
Mi chiedo se è promettente, se ha talento ma potrà ambire a quei ruoli tra 5 o 10 o 20 anni. Ma in quel caso dovrebbe sapere pure lei che è troppo presto e si sta bruciando una onesta carriera
@evan Interesting. Shortly after moving to the South Bay, a coworker declared that no one east of Tracy deserved a vote. Would you say that yours is a counterpoint to his assertion?
La recita da duro di Pete Hegseth gli si sta ritorcendo contro.I sostenitori di MAGA speravano che il segretario alla Difesa li avrebbe fatti sentire virili, ma con la guerra all'Iran li ha messi in imbarazzo.https://www.salon.com/2026/03/13/pete-hegseths-manly-act-is-backfiring/@politica