@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)'n @ciccillo @phobeus @jones
@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)'n @ciccillo @phobeus @jones
@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)
@matz eppure mi pare sia una delle accuse che le sono state mosse, quella di aver ottenuto il ruolo in quanto influencer (se ritrovo l'articolo lo posto)
Mi chiedo se è promettente, se ha talento ma potrà ambire a quei ruoli tra 5 o 10 o 20 anni. Ma in quel caso dovrebbe sapere pure lei che è troppo presto e si sta bruciando una onesta carriera
@maurobiani a parte i "beati" concordo au tutto,le mafie non sono solo quelle "classiche" ne esistono in varie forme associative,a volte si chiamano religioni a volte stato o governo e politica,perché il fine è lo stesso: il potere con la violenza e la prevaricazione . #senzanullaapretendere
"Trump and other leaders signed a document on the Gaza ceasefire agreement, the details of which were not made public. The White House did not immediately respond to a question about what he signed."
@oblomov @Yaku @OpenSoul Cancello per tutelare la mia libertà di cambiare idea ogni due settimane. Dovranno farsene una ragione i server più sfaticati.Quanto ai segnalibri, non apponeteli ai miei post da caprone.
@jfred @16af93 I am! I also unscrewed it from the main chassis earlier this week while investigating something and screwed it back on(I had to unscrew two other completely different laptops for other reasons recently and the experience was absolutely f'ed by comparison, one of several reasons for this thread!)