Allora, è arrivato il momento dell'anno in cui impacchetto e affranco centinaia di Scanlendari.
-
Allora, è arrivato il momento dell'anno in cui impacchetto e affranco centinaia di Scanlendari.
Avete una serie da consigliarmi? Un film? Dei cartoni animati? Un canale YouTube (o ancora meglio Peertube)?
Qualcosa di non troppo pesante, deve essere un accompagnamento rilassante.
-
Avete una serie da consigliarmi? Un film? Dei cartoni animati? Un canale YouTube (o ancora meglio Peertube)?
@kenobit serie scema: "Animal". Una serie spagnola su un vecchio veterinario di campagna che per problemi economici finisce in un negozio di città per gente snob. Pochi episodi ma mi ha fatto ridere.
In inglese si chiama "Old Dog, New Tricks"
-
@kenobit serie scema: "Animal". Una serie spagnola su un vecchio veterinario di campagna che per problemi economici finisce in un negozio di città per gente snob. Pochi episodi ma mi ha fatto ridere.
In inglese si chiama "Old Dog, New Tricks"
@electricsheep Uh, punti bonus perché è in spagnolo, così faccio pratica. Grazie!
-
@kenobit tra le "americanate" che apprezzo di più c'è su youtube Ghost FIles, un duo che gira a cercare fantasmi con uno che ci crede, l'altro mega scettico. Si prendono poco sul serio e hanno un ottima alchimia fra di loro.
Hanno sempre i sottotitoli in inglese abbastanza curati!
-
@electricsheep Uh, punti bonus perché è in spagnolo, così faccio pratica. Grazie!
@kenobit @electricsheep boot (il marine rosa), pochi episodi, molto bello. La storia di un marine diverso pre-obama.
-
@kenobit
Steven Universe, se non l'hai mai visto, mi sembra proprio una cosa "da te" -
@kenobit
Steven Universe, se non l'hai mai visto, mi sembra proprio una cosa "da te"@Kir Non sei la prima persona che me lo dice, devo rimediare.
-
@kenobit
Se ne vuoi un'altra in spagnolo, da Netflix di 3 anni fa cerca Machos Alfa, disavventure di in gruppo di amici alle prese con la decostruzione del loro machismo.
@electricsheep -
@kenobit Ultimamente mi sto guardando (con solo 30 anni di ritardo...) Slayers. Leggero, divertente e carino!
-
@kenobit
Se ne vuoi un'altra in spagnolo, da Netflix di 3 anni fa cerca Machos Alfa, disavventure di in gruppo di amici alle prese con la decostruzione del loro machismo.
@electricsheep@Imprinted @electricsheep Mi attira moltissimo.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic