@giuda Risposta al volo : perché in casa ci si siede per motivi stanziali , di riposo mentre in ufficio si deve essere pronti a spostarsi in quà e in là , anche solo all'interno dell'ingombro della scrivania .
@sleepingcreep fammi sapere come va con i tuoi suoceri e tua moglie! anche a me piacerebbe aprire le mie istanze alla famiglia, ma non oso ancora farlo (per NextCloud per esempio)
@_elena grazie mille! è oggettivamente un mondo un po' complesso per chi non conosce il mondo #FOSS, credo che ci sia molto da lavorare sulla parte di #ux per l'onboarding degli utenti singoli (tipo mio suocero, toh), ma lato amministrazione è una roba super-smooth.
@marcocappato Hanno dimenticato che non puoi inviare un battaglione dall'oggi al domani in un ambiente come quello della Groenlandia che non ha neanche le strutture apposite per ospitarli. I primi ≈50 soldati sono lì non per opporsi militarmente ma per lanciare un segnale di resistenza.
What's the secret to Rimu's speed? Piefed is young, so any accumulated technical debt doesn't interfere with new functionality...
Yet...
Sorry rimu@piefed.social, that time will come for you 😂
Normal people: It's a beautiful day! Let's do something great!Me: What if I drew some animals with CSS using radio buttons and accent-color?---...and because every browser does form controls differently, the drawing is different in each browser... I personally like how they look on Firefox.The source code: https://codepen.io/alvaromontoro/pen/MYKQZgx#CSS #CSSArt #webDev