Su Rai2 alle 7 e mezzo di sera rifanno tutta la serie di Goldrake, ieri c'era la prima puntata
Senza categoria
3
Autori
0
Visualizzazioni
-
Su Rai2 alle 7 e mezzo di sera rifanno tutta la serie di Goldrake, ieri c'era la prima puntata.
E improvvisamente ho di nuovo 4 anni. :D
La cosa un po' triste è il ragionamento fatto dalla non-quattro-anni me: è un cartone animato che porta dei forti valori identitari tipo noi/loro, il nemico che vuole distruggerci, la Terra, la patria, il coraggio, la lotta ecc...
E mentre personalmente penso che ci sia bisogno del coraggio di lottare per una causa in questo momento, temo che chi ha deciso il palinsesto abbia in mente altre cause, per esempio far crescere bimbi forti e virili, non mollaccetti woke.
Se le cose stanno così, volevo dire che per esempio con me a suo tempo ha funzionato, essendo io cresciutA fin dall'infanzia e con molto entusiasmo forte, virile e determinatA a schifare proprio i ruoli tradizionalmente destinati alle femmmine, i vestiti da femmina, il colore rosa e l'essere femminile in genere.
Ricordo inoltre che i cattivi Vega sono quelli che vogliono conquistare il nostro mondo perché il loro l'hanno depredato di tutte le risorse e bruciato con la guerra atomica e non ci possono più vivere.
-
@ju > Ricordo inoltre che i cattivi Vega sono quelli che vogliono conquistare il nostro mondo perché il loro l'hanno depredato di tutte le risorse e bruciato con la guerra
Chi mai potrebbe assomigliare a loro?...
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@ju > Ricordo inoltre che i cattivi Vega sono quelli che vogliono conquistare il nostro mondo perché il loro l'hanno depredato di tutte le risorse e bruciato con la guerra
Chi mai potrebbe assomigliare a loro?...
davvero, chi mai potrebbe!
Qui nessuno sta consumando le risorse del pianeta, no?