Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ho già imparato le basi di html per fare un sito ma mi appoggio a un css di altri.

Uncategorized
5 5 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto ti invoco!

Uncategorized mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    7 Views
    @bianot Vivo a baggio ma non ho informazioni dirette su stanze, dando una rapida occhiata ai siti sto notando che per il prezzo tocca non essere vicini alla metro, però così si può evitare caseggiati in zone di merda a peso d'oro.
  • 0 Votes
    16 Posts
    49 Views
    @BobbiArbore @anominominominous Non è che potrebbe semplicemente essersi consumato il perno del selettore del vapore?Immagino sia la rotellina di plastica più in alto.
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    RE: https://mastodon.uno/@carin/115547454637183851Suggerisco caldamente di seguire questa forza della natura. Non è solo brava nel suo lavoro, ha proprio una mente "fediversata". @carin sono felice tu sia qui, se hai bisogno di aiuto per ambientarti, CHIEDI! Se hai bisogno di aiuto usa l'hastag #mastoaiuto c'è la comunità a rispondere.PS: qui due cose devi tenere presente: 1) usa sempre gli hastag nei post così è più facile essere "scopert*", 2) usa l'ALT per descrivere le immagini, l'inclusione è parte della cultura del fediverso.
  • 0 Votes
    10 Posts
    18 Views
    @Ann_in_a @tinturadiodio comunque anche usando bancomat non convenzionati il prelievo funziona, c'è solo una commissione da pagare, e fin'ora è sempre stata una cosa ragionevole, soprattutto se si preleva solo di tanto in tanto.