Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

everything is so stupid now

Uncategorized
4 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Nuovi exploit comunicativi di Elly Schlein.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nuovi exploit comunicativi di Elly Schlein. Il programmatico "Dobbiamo riprenderci Tolkien", che fa un po' tenerezza (parlando di egemonia culturale), ma soprattutto il funambolico "dobbiamo tenere insieme la fine del mese con la fine del mondo" 🚀(Corriere)
  • Sono tutti economisti, con i soldi degli altri.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @gmarcosanti Tutti open con il source degli altri@linux @computer
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La mia micro-istanza, la mia piccola sagaHo la mia istanza personale con SNAC2.Ed è una soddisfazione vera, perché è monoutente, perché gira su un mio server, perché non sto usando nemmeno YunoHost... non c’è nel suo catalogo app, quindi la tratto come voglio io 😌Io la seguo, io la aggiorno sempre all’ultima versione, io compilo i file in .bin, io mi guardo la sua evoluzione come si guarda una serie, solo che qui il protagonista è un demone minuscolo che macina ActivityPub.Sì, mi piace, è minimalista... girerebbe pure su una calcolatrice, cit., tanto sono minime le risorse richieste 🧮⚙️È il mio passatempo nel passatempo principale, che rimane il Fediverso... snowfan.it, il mio server per Matrix, Pixelfed, searXNG.E questa è la mia nuova vita, dopo quell’operazione che mi bloccò su una sedia a rotelle 8 anni fa... tutto sommato è andata bene, visto che i medici mi davano per morto.Ora invece eccomi qui... vivo, testardo, e con un server in più 😄🫡
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Elizafox you have (code)point there ;-)