Non solo #Trump
-
Non solo #Trump.
Penso a quei mezzi uomini dei reparti speciali, della delta force, e delle centinaia di altri che hanno reso possibile un evento del genere. Mi chiedo che sub-umano devi essere per prestarti a un gioco criminale del genere.
#Venezuela
https://www.ilsole24ore.com/art/znalista-usa-sole-24-ore-ecco-come-sono-stati-catturati-maduro-e-cilia-flores-AIszIAh -
Non solo #Trump.
Penso a quei mezzi uomini dei reparti speciali, della delta force, e delle centinaia di altri che hanno reso possibile un evento del genere. Mi chiedo che sub-umano devi essere per prestarti a un gioco criminale del genere.
#Venezuela
https://www.ilsole24ore.com/art/znalista-usa-sole-24-ore-ecco-come-sono-stati-catturati-maduro-e-cilia-flores-AIszIAh@G3rt interessante anche ciò che dice la "fonte americana estremamente qualificata, un ex militare che ha lavorato per anni nell’ufficio legale del Pentagono": <Ma la droga che ha provocato migliaia di morti negli USA è il fentanyl, non la cocaina che si sospetta venga trafficata dal regime di Maduro, e sostenere che l’arrivo di qualsiasi stupefacente in territorio americano equivalga a un attacco come l’11 settembre,[...], mi sembra un’estensione eccessiva dell’interpretazione della legge>.
-
@G3rt interessante anche ciò che dice la "fonte americana estremamente qualificata, un ex militare che ha lavorato per anni nell’ufficio legale del Pentagono": <Ma la droga che ha provocato migliaia di morti negli USA è il fentanyl, non la cocaina che si sospetta venga trafficata dal regime di Maduro, e sostenere che l’arrivo di qualsiasi stupefacente in territorio americano equivalga a un attacco come l’11 settembre,[...], mi sembra un’estensione eccessiva dell’interpretazione della legge>.
@Kurjak il consulente non svela certo sto gran segreto. Solo gli ingenui, i disinformati e quelli in malafede potevano credere alla motivazione del narcotraffico. Nicola Porro, porello, ancora ne parla oggi.
-
@Kurjak il consulente non svela certo sto gran segreto. Solo gli ingenui, i disinformati e quelli in malafede potevano credere alla motivazione del narcotraffico. Nicola Porro, porello, ancora ne parla oggi.
@G3rt certo, sottolineavo quanto sia interessante che sia lui a ribadirlo. E nonostante ciò si continui a sostenere il contrario senza vergogna.
-
@G3rt certo, sottolineavo quanto sia interessante che sia lui a ribadirlo. E nonostante ciò si continui a sostenere il contrario senza vergogna.
@Kurjak la cosa più spaventosa e preoccupante di quello che fai giustamente notare è che dice del livello di disimpegno e disinformazione sociale. In un momento così pericoloso le persone sono sempre più annullate nei consumi, nella socialità simulata, sempre meno informate e abituare a ragionare. Fa davvero paura.
"Merry Crisis and a Happy New Fear"