Come ogni anno, non mi rassegno al cambio di stagione e continuo a dormire col solo lenzuolo in modalità "afa estiva"
-
Come ogni anno, non mi rassegno al cambio di stagione e continuo a dormire col solo lenzuolo in modalità "afa estiva".
Vediamo se anche quest'anno arriverò fino alla prima settimana d'ottobre prima di tirar fuori una coperta dall'armadio.
Ho battezzato questa configurazione cuscini/uomopalla col nome di "il Castello di Grande Inverno".
#tartapirla #freschino #CredoCheLEstateSiaFinita #UominiGomitolo #CaniIndifferenti #tartagatto -
Come ogni anno, non mi rassegno al cambio di stagione e continuo a dormire col solo lenzuolo in modalità "afa estiva".
Vediamo se anche quest'anno arriverò fino alla prima settimana d'ottobre prima di tirar fuori una coperta dall'armadio.
Ho battezzato questa configurazione cuscini/uomopalla col nome di "il Castello di Grande Inverno".
#tartapirla #freschino #CredoCheLEstateSiaFinita #UominiGomitolo #CaniIndifferenti #tartagatto@tarta io tengo mezzo letto col solo lenzuolo e l'altro mezzo col piumone e poi nelle fasi intermedie migro
-
undefined mORA ha condiviso questa discussione
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
E dove c'è #Resistenza, non ci può non essere la resistenza rivoluzionaria ed eroica di Julian #Assange e #WikiLeaksgrazie #SerenaDoe e #ItalianTechResistance!
Senza categoria1
-
-
alcuni degli incontri di #ItalianTechResistance: #JuanCarloDeMartin e @avilarenata Nessun altra forza sta trasformando più radicalmente il mondo come la tecnologia.
Senza categoria2
-