Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

C’E’ CHI DICE NO

Uncategorized
1 1 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    8 Views
    @valhalla trovato un articolo con la verifica dei fatti: Il giudice aveva interrogato Bibi in occasione di un processo in cui il presidente dello stato ebraico non era però indagato. Non ha mai ricoperto ruoli diretti nei processi che vedono imputato il disgustoso criminale
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    E SE MADURO, PIU UBBIDIENTE, TORNASSE A CARACAS?@newsL'incresciosa pagina che ha inaugurato la geopolitica del 2026 è ricca di dettagli bizzarri, a cominciare dal conflitto a fuoco tra Delta Force e la guardia presidenziale del Venezuela composta da militari cubani.L'articolo E SE MADURO, PIU UBBIDIENTE, TORNASSE A CARACAS? proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    LA BBC DECAPITATA PER IL MONTAGGIO DI UN SERVIZIO SU TRUMP@newsIl direttore generale Tim Davie e l’amministratrice delegata della Divisione News Deborah Turness si sono dimessi dal rispettivo incarico...L'articolo LA BBC DECAPITATA PER IL MONTAGGIO DI UN SERVIZIO SU TRUMP proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    4 Posts
    14 Views
    @L_Alberto@mastodon.uno @news@feddit.it @macfranc@poliversity.it il disagio che mi provocano è notevole, perché ogni volta che devo restare in contatto con un medico o un ospedale (e purtroppo mi serve!) devo chiedere e segnarmi in rubrica il numero da cui mi potrebbero chiamare, altrimenti agli altri non rispondo