Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

E intanto, negli USA c'è sempre più aria di regime...

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Wouldn’t it make sense for Forgejo to encrypt private repositories so users could safely include sensitive data like logs, histories, or even login configs? For example, I currently exclude things like my Zsh history in .gitignore in my dotfiles repo. If private repos were encrypted, I could just commit everything and sync my full setup between machines without relying on Syncthing or other tools. Is there any plan or reason why Forgejo doesn’t encrypt private repos this way?
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Da quanto mi sto soffiando il naso ho già consumato mezza Foresta Amazzonica.#kleenex
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ⚡ Dal guasto è nata una piccola epopea! ⚙️Quando l’home-server di casa 🖥️ ha deciso di andare in pensione (dopo mesi di onorato servizio h24 🕛), ne è uscita una cosa buona: un po’ di ordine! 📦Ho spostato parte dei miei servizi su una mia VPS 🚀 che finora “viaggiava scarica”, e adesso GoToSocial 🗣️, Piped ▶️, Conduit 💬 e Pixelfed 📸 girano come dei razzi nel cyberspazio! 🌌E io mi sono pure liberato da cavi, alimentatori e misteriose ventoline notturne 🔌💨— Cronache di Snow ❄️ — Capitolo della Riorganizzazione ⚔️
  • I hate phones.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @cwebber fwiw i didn't think it was much of a mystery