Quindi…
-
Quindi…
Per mettere l'alimentatore per le luci sotto al #gazebone mi serve un tavolino.
Perciò devo costruire uno scaffale sul quale mettere le cose che sono "temporaneamente" (da qualche anno) sui due tavolini sotto per poterli recuperare.
E usando legname usato per un gazebo precedente (capito perché non incollo nulla?).
Ho ingaggiato un operoso gnomo, poi vedrete i risultati.
-
Quindi…
Per mettere l'alimentatore per le luci sotto al #gazebone mi serve un tavolino.
Perciò devo costruire uno scaffale sul quale mettere le cose che sono "temporaneamente" (da qualche anno) sui due tavolini sotto per poterli recuperare.
E usando legname usato per un gazebo precedente (capito perché non incollo nulla?).
Ho ingaggiato un operoso gnomo, poi vedrete i risultati.
Bene, grazie all'operoso gnomo lo scaffale ora è a questo punto.
State tonnati (stay tuned) per gli aggiornamenti!
-
Bene, grazie all'operoso gnomo lo scaffale ora è a questo punto.
State tonnati (stay tuned) per gli aggiornamenti!
Programmi #mastofficina per domani:
- risvoltare i manifesti sui bordi dello scaffale¹
- montare i supporti per fissare lo scaffale al "muro" (in realtà un pannello di OSB da 10 mm pitturato a calce e vinavil, e il supporto verrà imbullonato)
- aggiungere altri ripiani finché ci sono tavole da recuperare
Seguiranno foto.
~~
¹ la colla da manifesti risale alla campagna elettorale di Ingroia: ne comperai un sacco da 25 kg per risparmiare…
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
Programmi #mastofficina per domani:
- risvoltare i manifesti sui bordi dello scaffale¹
- montare i supporti per fissare lo scaffale al "muro" (in realtà un pannello di OSB da 10 mm pitturato a calce e vinavil, e il supporto verrà imbullonato)
- aggiungere altri ripiani finché ci sono tavole da recuperare
Seguiranno foto.
~~
¹ la colla da manifesti risale alla campagna elettorale di Ingroia: ne comperai un sacco da 25 kg per risparmiare…
Le persone che fanno i lavori di corsa (quindi ad mentula canis) avrebbero usato puntine per fissare allo scaffale i manifesti capovolti.
A me i lavori fatti di corsa non piacciono, così ci ho messo abbondante colla per manifesti (già nella #mastofficina, mentre le puntine avrei dovuto andare a comperarle: alla fine il tempo impiegato è lo stesso).
Finora non ho dovuto acquistare nulla: erano tutte cose già qui da anni.
Prossimo pensamento: ci metto sotto dei cassetti? Ci starebbero…