@lproven A few years ago I called Vodafone Italy's support for enquiring about something. Before I could fully explain what I needed, the operator noticed I'm a longtime customer and cut by a bit my fiber monthly fee.
Some time later I called again for an unrelated issue and, again, a different operator noticed I'm a longtime customer and cut the fiber fee a bit more.
L'importante è pagare, è la sintesi del discorso. E soprattutto potrà dire ai suoi MAGA lobotomizzati che lui non ha esportato la democrazia e loro potranno ruttare di gioia
non fatevi confondere: vi stanno raccontando che per le operazioni *logistiche* per la guerra all'#Iran dalle #basiMilitari in #Italia, gli USA NON hanno bisogno di alcuna autorizzazione dal governo #Meloni,mentre per attacchi diretti sì: è FALSO
@NickZander Mi conosci quindi sai già che io sono per il NO. Peró hai ragione sul fatto che (come giustamente ha fatto notare @buzz in un altro thread) questo referendum (come quasi tutti in Italia) si riduce ad un triste: mi piace il governo o non mi piace il governo.Triste perché dovremmo valutare le riforme in quanto tali. E visto i sondaggi credo proprio vincerà il sì.Poi é molto specifica come riforma. L’interesse della gente é basso…
...e vissero tutti felici nel bosco. Mó chi ci pensa alle 2,2 milioni di famiglie in povertà assoluta? (Fonte Istat)#nordio #meloni #salvinihttps://www.ilfattoquotidiano.it/2025/11/29/la-famiglia-nel-bosco-accetta-limmobile-offerto-da-un-privato-rispetta-il-nostro-stile-ecco-dove-vivranno-foto/8211205/