#parle
-
This post is deleted!
@Alberto @LeleGroot @PaoloParti
Par🇮🇹le n°1423 3/6⬛⬛🟨🟨⬛
🟨🟨🟨⬛🟨
🟩🟩🟩🟩🟩 -
@Alberto @LeleGroot @PaoloParti
Par🇮🇹le n°1423 3/6⬛⬛🟨🟨⬛
🟨🟨🟨⬛🟨
🟩🟩🟩🟩🟩@lasolitaLaura_ @Alberto @LeleGroot Siete tutti migliori di me. Sono proprio una capra! 😁
-
@lasolitaLaura_ @Alberto @LeleGroot Siete tutti migliori di me. Sono proprio una capra! 😁
@PaoloParti @lasolitaLaura_ @Alberto @LeleGroot io alla penultima riga... Il titolo di peggiore è mio! 😆
Par🇮🇹le n°1423 5/6⬛⬛⬛⬛🟩
⬛⬛🟨⬛🟩
⬛⬛⬛🟨🟩
🟩🟩⬛⬛🟩
🟩🟩🟩🟩🟩 -
@lasolitaLaura_ @Alberto @LeleGroot Siete tutti migliori di me. Sono proprio una capra! 😁
@PaoloParti io sono una capra ! Ogni tanto mi va di cool
😁
@Alberto @LeleGroot -
@PaoloParti @lasolitaLaura_ @Alberto @LeleGroot io alla penultima riga... Il titolo di peggiore è mio! 😆
Par🇮🇹le n°1423 5/6⬛⬛⬛⬛🟩
⬛⬛🟨⬛🟩
⬛⬛⬛🟨🟩
🟩🟩⬛⬛🟩
🟩🟩🟩🟩🟩@marcoboh @lasolitaLaura_ @Alberto @LeleGroot Ecco, adesso è domani. Azzeccato all'ultimo tentativo utile.
Par🇮🇹le n°1424 6/6*
🟩🟩⬜⬜⬜
🟩🟩⬜⬜⬜
🟩🟩⬜⬜⬜
🟩🟩⬜⬜🟩
🟩🟩⬜⬜🟩
🟩🟩🟩🟩🟩 -
@marcoboh @lasolitaLaura_ @Alberto @LeleGroot Ecco, adesso è domani. Azzeccato all'ultimo tentativo utile.
Par🇮🇹le n°1424 6/6*
🟩🟩⬜⬜⬜
🟩🟩⬜⬜⬜
🟩🟩⬜⬜⬜
🟩🟩⬜⬜🟩
🟩🟩⬜⬜🟩
🟩🟩🟩🟩🟩@PaoloParti
È la dimostrazione che si tratta di cool, non so nemmeno cosa significhi sta parolaPar🇮🇹le n°1424 4/6
⬛⬛⬛⬛⬛
🟩🟩⬛⬛🟩
🟩🟩⬛🟩🟩
🟩🟩🟩🟩🟩 -
@PaoloParti
È la dimostrazione che si tratta di cool, non so nemmeno cosa significhi sta parolaPar🇮🇹le n°1424 4/6
⬛⬛⬛⬛⬛
🟩🟩⬛⬛🟩
🟩🟩⬛🟩🟩
🟩🟩🟩🟩🟩@lasolitaLaura_ @marcoboh @Alberto @LeleGroot Ah, no, neanch'io. A suo tempo la imparai a memoria.
-
@lasolitaLaura_ @marcoboh @Alberto @LeleGroot Ah, no, neanch'io. A suo tempo la imparai a memoria.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto @PaoloParti @lasolitaLaura_ @marcoboh @LeleGroot
Ora mi incuriosite… mandatemi un DM, grazie!
-
@Alberto @PaoloParti @lasolitaLaura_ @marcoboh @LeleGroot
Ora mi incuriosite… mandatemi un DM, grazie!
@GustavinoBevilacqua @Alberto @PaoloParti @lasolitaLaura_ @marcoboh uau quanti indizi, la sbaglierò di sicuro 😅
-
@GustavinoBevilacqua @Alberto @PaoloParti @lasolitaLaura_ @marcoboh uau quanti indizi, la sbaglierò di sicuro 😅
This post is deleted!