Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Penſo che ci ſarà un po' di ſilentio da parte mia, per qualche ora.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Corteo nazionale “askatasuna vuol dire liberta’”. il giorno dopo, da torino: “il futuro comincia adesso”.@anarchia “Torino è partigiana. Askatasuna vuol dire libertà”. Almeno 50mila in corteo a Torino, sabato 31 gennaio, per le vie del capoluogo piemontese. Una massiccia risposta di piazza, autorganizzata, ha attraversato una città
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Volete un recap giornaliero dei commenti alle notizie di giornata senza stare sui social? Volete ascoltare il Phastidio Podcast senza pubblicità e prima degli altri? Volete leggere i post di Phastidio senza avere la pubblicità tra i piedi? Avete uno one stop shop per farlo: https://phastidio.substack.com
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    D&D admits two categories of atheists: conspiracy theorists and anti-deists The former claims the gods are made up by people, and the overwhelming evidence for them is a mix of lies and advanced illusions. They’re like moon-landing deniers. The latter admits there are very powerful beings, but they aren’t gods and shouldn’t be worshipped or obeyed.
  • Quando lo stolto guarda il dito.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Quando lo stolto guarda il dito. Questa mappa mostra le anomalie termiche previste oggi in Nord America. Penso che ogni commento sia superfluo; uniche note il fatto che sta piovendo perfino sulle montagne rocciose canadesi e che su quelle statunitensi la stagione nivometrica è drammatica. 1/3