Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Is it OK to call them concentration camps yet?

Uncategorized
15 13 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Lione: se a morire è un fascista…@anarchia … i media possono mentire. Testi e video di Contre-attaqueeLe Canard Enchainé (con il link a un’intervista di Radio Onda d’Urto) svelano le bugie dei nazisti francesi e le strumentalizzazioni mediatiche e giornalistiche in Francia com e in Italia. di...Vedi l'articolohttps://www.rivoluzioneanarchica.it/lione-se-a-morire-e-un-fascista/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L’altra sera conosco una wannabe cantante che mi fa: Lei: -“Il mio nome d’arte è [censura]. Vorrei essere chiamata così.”Io: -“Ah piacere [censura] e dove posso ascoltare le tue canzoni?”Lei: -“Le pubblico su TikTok”Io: -“Io non ho TikTok”(Lei fa spallucce)Persona terza che stava ascoltando la conversazione (mezzo brillo, rivolto a me): -“Haha sei vecchio!”Avrei voluto iniziare il pippone sul fediverso ma ho lasciato stare a sto giro
  • @stefano_zan T’ho pensato 😉

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @mora 😉🙂
  • Bellissimo 🤯🍄

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @mariosiniscalchi @ambiente @ambiente@diggita.com certo.Il problema è che il cliente potrebbe spendere anche quei 5 euro di più su una certa fascia di prezzo, ma sono i produttori ad essere avidi