> In the mid-19th century, Bernhard Riemann conceived of a new way to think about mathematical spaces, providing the foundation for modern geometry and physics.
> L'intelligenza artificiale è Dunning-Kruger come servizio I chatbot danno risposte completamente assurde con grande sicurezza e mascherano gli errori con un linguaggio servile. Una risposta corretta è molto meno importante di una che suona bene, una risposta positiva o che mi fa interagire di più con il sistema. Il @aitech
@macfranc @Trames il bot ha fatto giusto? Grafico della crescita utenti della piattaforma poliversity.itL'immagine mostra un grafico con una linea arancione che rappresenta gli utenti attivi mensilmente sulla piattaforma poliversity.it, da novembre 2024 ad agosto 2025. La scala verticale varia da 67 a 93 utenti. Il numero di utenti cresce rapidamente da novembre 2024 fino a febbraio 2025, poi scende bruscamente. Successivamente, ci sono due picchi in aumento fino a maggio 2025, seguiti da un calo e un nuovo aumento molto accentuato verso agosto 2025. Il tema del grafico è scuro e sono presenti le etichette per “User Count” e “Monthly Active”.---Io provo a contribuire con quello che posso. Nel limite del possibile. In quanto ai bot, è difficilissimo distinguere quelli buoni (tipo quelli che descrivono le foto) da quelli cattivi. Quindi meglio non permettere loro proprio di accedere.