Da una parte e dall'altra la propaganda è potente in questo periodo
-
Da una parte e dall'altra la propaganda è potente in questo periodo.
Un bombardamento (mi si scusi il termine) continuo, da ambo i lati.
O chiudi tutto e ti isoli tipo eremita, oppure devi far fare gli straordinari ai tuoi neuroni per guardare, capire e razionalizzare tutto, con lucidità.
Una fatica. -
Da una parte e dall'altra la propaganda è potente in questo periodo.
Un bombardamento (mi si scusi il termine) continuo, da ambo i lati.
O chiudi tutto e ti isoli tipo eremita, oppure devi far fare gli straordinari ai tuoi neuroni per guardare, capire e razionalizzare tutto, con lucidità.
Una fatica.@francina1909 stavo pesando esattamente la stessa cosa. Si fa davvero troppa fatica. E dire che non uso X o FB, su quest'ultimo mia sorella mi riporta commenti inquietanti sugli attivisti. IG per necessità e qui, ma boh...
-
@francina1909 stavo pesando esattamente la stessa cosa. Si fa davvero troppa fatica. E dire che non uso X o FB, su quest'ultimo mia sorella mi riporta commenti inquietanti sugli attivisti. IG per necessità e qui, ma boh...
@ro su Twitter è un continuo di video, dell'una e dell'altra campana, che poi in maggior parte si rivelano non relativi a quello che viene descritto e commentato da chi li posta, perché magari sono vecchi di mesi o di anni
-
@ro su Twitter è un continuo di video, dell'una e dell'altra campana, che poi in maggior parte si rivelano non relativi a quello che viene descritto e commentato da chi li posta, perché magari sono vecchi di mesi o di anni
@francina1909 su FB insulti a raffica alla Flotilla, a quelli rientrati in Italia e che più ne ha... Alla fine i social media, almeno quelli commerciali, sono proprio pensati per generare lo scontro. Anche violento.
-
@francina1909 su FB insulti a raffica alla Flotilla, a quelli rientrati in Italia e che più ne ha... Alla fine i social media, almeno quelli commerciali, sono proprio pensati per generare lo scontro. Anche violento.
@ro @francina1909
Ho abbandonato fasciobook e twimmerd da tempo -
@francina1909 @ro
Ho abbandonato twimmerd e fasciobook e social statunitensi da tempo -
@francina1909 @ro
Ho abbandonato twimmerd e fasciobook e social statunitensi da tempo@Otttoz
io per necessità Instagram lo devo usare anche se mi fa schifo. FB l'ho mollato a mia sorella. -
@Otttoz
io per necessità Instagram lo devo usare anche se mi fa schifo. FB l'ho mollato a mia sorella.@ro @francina1909
Si purtroppo a noi democratici è rimasto solo Mastodon e fediverso -
@ro @francina1909
Si purtroppo a noi democratici è rimasto solo Mastodon e fediverso@Otttoz @ro
Io in realtà ho anche FB, IG e Twitter
Il primo lo uso poco ultimamente, solo per alcune pagine satiriche e per gli amici.
Su IG seguo pagine di fotografi, gattini e cagnolini, ma scrivo pochissimo di mio.
Twitter invece lo frequento di più, e lo uso per seguire attualità e politica (dovendo fare molta cernita certo)
Mastodon è per i "contatti umani". -
@ro @francina1909 ci sono persone poco lucide in giro, si fanno condizionare, vivono nelle "bolle" e non ragionano con la propria testa. Questa oltretutto è una scelta facile. Da una parte un feroce nazista (sionista) che uccide deliberatamente civili e bombarda ospedali. Dall'altra i civili palestinesi "pinzati" tra le bombe del sionista e i terroristi di Hamas.
La Flotilla mette i governanti di fronte alle loro responsabilità, per questo i fascisti sono tutti incazzati. -
@Otttoz @ro
Il primo lo uso poco ultimamente, solo per alcune pagine satiriche e per gli amici.
Su IG seguo pagine di fotografi, gattini e cagnolini, ma scrivo pochissimo di mio.
Twitter invece lo frequento di più, e lo uso per seguire attualità e politica (dovendo fare molta cernita certo)
Mastodon è per i "contatti umani".@francina1909 e anche per quelli disumani, come me🤣
@Otttoz @ro -
@francina1909 e anche per quelli disumani, come me🤣
@Otttoz @ro -
@francina1909 più che altro, sò de vino🤣 @Otttoz @ro
-
@ro @francina1909 ci sono persone poco lucide in giro, si fanno condizionare, vivono nelle "bolle" e non ragionano con la propria testa. Questa oltretutto è una scelta facile. Da una parte un feroce nazista (sionista) che uccide deliberatamente civili e bombarda ospedali. Dall'altra i civili palestinesi "pinzati" tra le bombe del sionista e i terroristi di Hamas.
La Flotilla mette i governanti di fronte alle loro responsabilità, per questo i fascisti sono tutti incazzati.@bestiolina esatto, li hanno fatti arrabbiare parecchio.
-
@Otttoz @ro
Mastodon è per i "contatti umani".@francina1909 @ro e comunque anche certe pagine satiriche negli ultimi giorni hanno subito una deriva inaccettabile. Sta uscendo tutta lammrda possibile dal profondo di tutti.