Entro nel sito di altroconsumo: cookies, banner invadenti, pop-up che si palesano dal nulla.
-
Entro nel sito di altroconsumo: cookies, banner invadenti, pop-up che si palesano dal nulla. Complimenti 🌝
-
Entro nel sito di altroconsumo: cookies, banner invadenti, pop-up che si palesano dal nulla. Complimenti 🌝
@ballalloi Altroconsumo nasce per far guadagnare i proprietari. Quindi mi sembra tutto nel loro stile. -
@ballalloi Altroconsumo nasce per far guadagnare i proprietari. Quindi mi sembra tutto nel loro stile.
Non sapevo fossero così avidi sinceramente 🙄
-
Non sapevo fossero così avidi sinceramente 🙄
@ballalloi @diegor
Poco tempo fa mi sono accorto che la loro rivista online è identica a quella di una associazione di consumatori spagnola che si chiama OCU. Cambia solo una cosa: i risultati dei loro test sui prodotti e questo mi è sembrato quantomeno strano. -
@ballalloi @diegor
Poco tempo fa mi sono accorto che la loro rivista online è identica a quella di una associazione di consumatori spagnola che si chiama OCU. Cambia solo una cosa: i risultati dei loro test sui prodotti e questo mi è sembrato quantomeno strano.Vedo che in quello di altroconsumo c'è anche un banner pubblicitario in più!
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic