Reflections of Chaos è su YouTube!
-
Miss Rand - The Chaotic Ska Collective
Ho avuto l'onore di lavorare a questa cover per cui ho avuto l'ok, Miss Rand è un brano del gruppo rock prog anni settanta Jumbo. Prima che io nascessi queste persone passavano le serate nella taverna di casa dei mie genitori provando e registrando su musicassette le serate in compagnie provando. E' un brano molto particolare.
-
Miss Rand - The Chaotic Ska Collective
Ho avuto l'onore di lavorare a questa cover per cui ho avuto l'ok, Miss Rand è un brano del gruppo rock prog anni settanta Jumbo. Prima che io nascessi queste persone passavano le serate nella taverna di casa dei mie genitori provando e registrando su musicassette le serate in compagnie provando. E' un brano molto particolare.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Morrissey - World Peace Is None of Your Business (2014)Il decimo lavoro in studio di Morrissey, “World Peace Is None Of Your Business”, segna il passaggio dell’artista all’etichetta Harvest e vede Joe Chiccarelli (U2, Beck, White Stripes) alla produzione.
Senza categoria1
-
-
Oggi, a #LineaRadioSavona con GianFunk siamo andati a vedere l'esopianeta WISPIT 2b, a 440 anni luce dalla Terra, e abbiamo capito perché farà discutere gli scienziati per un po'
Senza categoria2
-
🌙⭐️#UnoRadioLui adesso vive ad Atlantide …Atlantide - Francesco De Gregorihttps://www.youtube.com/watch?v=RJ-0_finQTk
Senza categoria1