Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Gaza, tregua anna Netanyahu: violenze, fame e diplomazia in stallo

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Buongiorno utenti di bologna.one.Sto lavorando su alcuni miglioramenti alla nostra "casa". La prima la potete già vedere, ed è l'aumento del numero di caratteri da 500 a 840. Ho scelto questo valore perché 1000 mi sembravano troppi (con conseguente rischio di avere post che divengono "pipponi" lunghissimi) e poi, come fanno notare gli amici di mastodon.bida.im 840 caratteri corrispondono a circa un minuto di parlato, che mi sembra una misura sensata.L'altra novità consisterà in un upgrade di tutta l'infrastruttura dell'istanza, dal server virtuale che la ospita al sistema operativo e infine alla versione di Mastodon, che è rimasta ancora alla 4.3.14 per questioni architetturali.Per questo motivo questa sera, dalle 23 potrebbero verificarsi blocchi o malfunzionamenti, che cercherò di ridurre al minimo.Stay tuned!
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    The Tallest Man On Earth - Dark Bird Is Home (2015)Giudicare un nuovo album di Kristian Matsson è più complicato di quello che si immagina in partenza. Svanito l’"effetto sorpresa" delle sue composizioni emozionanti, volitive, rimane sempre il dubbio, da qualche parte in fondo alla testa: ma queste canzoni non le ho già sentite?Il flebile tentativo... https://noblogo.org/available/the-tallest-man-on-earth-dark-bird-is-home-2015Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli
  • every day in this hellscape

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    every day in this hellscape
  • 0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @jan I am... this is my second phone (for tech experiments and such)