vi ho mai detto, puntarell* e mastodontic*, che san francesco è il mio santo preferito della vita?'n(sì, l'anno prossimo è domenica)(ma nel 27 è LUNEDI' RAGA)
-
vi ho mai detto, puntarell* e mastodontic*, che san francesco è il mio santo preferito della vita?
(sì, l'anno prossimo è domenica)
(ma nel 27 è LUNEDI' RAGA) -
vi ho mai detto, puntarell* e mastodontic*, che san francesco è il mio santo preferito della vita?
(sì, l'anno prossimo è domenica)
(ma nel 27 è LUNEDI' RAGA)@las_lallero un po' sono combattuta
perché non sarebbe stato male rendere festa nazionale Santa Caterina di Siena, che è l'altra patrona d'Italia. Però il suo giorno è il 29 aprile, e ok il megaponte, ma da quelle parti di festivi già ce ne sono in abbondanza.
D'altra parte, il 4 ottobre mi risulta che sia la festa di san Francesco e santa Caterina patroni d'Italia, e potevano nominarli entrambi, almeno!
da d'ora in poi però avrò per loro almeno altrettanta devozione di quanto io ne abbia per san Giovanni Battista, patrono della sede della mia azienda :D
-
@las_lallero un po' sono combattuta
perché non sarebbe stato male rendere festa nazionale Santa Caterina di Siena, che è l'altra patrona d'Italia. Però il suo giorno è il 29 aprile, e ok il megaponte, ma da quelle parti di festivi già ce ne sono in abbondanza.
D'altra parte, il 4 ottobre mi risulta che sia la festa di san Francesco e santa Caterina patroni d'Italia, e potevano nominarli entrambi, almeno!
da d'ora in poi però avrò per loro almeno altrettanta devozione di quanto io ne abbia per san Giovanni Battista, patrono della sede della mia azienda :D
@valhalla @las_lallero
Indovinate in che giorno cade il patrono di Bologna? Esatto! Il 4 ottobre!
Toccherà cambiar santo... 🤪🤪 -
@valhalla @las_lallero
Indovinate in che giorno cade il patrono di Bologna? Esatto! Il 4 ottobre!
Toccherà cambiar santo... 🤪🤪@ALFA @las_lallero uops