@francina1909 Te lo devi far bastare! Anche io mi sento solo, non ho modo di conoscere gente dal vivo nuova e chi conosco è difficile da incontrare o mi vede solo per parlare dei suoi guai. Ma alla fine non puoi restar triste, perché non puoi far del male a te stessa. Fai cose che puoi fare da sola e che ti rendono felice. 😘
Tizio statunitense (deduco dall'accento) davanti a me in treno. Mette le suole delle scarpe sul sedile di fronte. Ho sperimentato di avere uno sguardo fulminante perché le ha tolte dopo 3 secondi. I figli di Trump sono dei maleducati figli della 💩
Minorenni carnefici, minorenni vittime e quell'odio insegnato dai cattivi maestrihttps://www.gay.it/disordine-nuovo-news-lgbt-notizie-13-dicembre-2025> Se i cattivi maestri soffiano sul fuoco e incendiano il futuro, qualcuno passa dalle parole ai sassi, dagli slogan alle ossa rotte. Alcuni fatti accaduti negli ultimi sette giorni e raccontati da Gay-it
@francina1909 Te lo devi far bastare! Anche io mi sento solo, non ho modo di conoscere gente dal vivo nuova e chi conosco è difficile da incontrare o mi vede solo per parlare dei suoi guai. Ma alla fine non puoi restar triste, perché non puoi far del male a te stessa. Fai cose che puoi fare da sola e che ti rendono felice. 😘