Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Com'è che se io suono il sax in condominio mi vengono a dire di smettere ma se la figlia dell'imprenditore di turno fa un concerto in giardino per il suo compleanno col cantante e dj set oberando tutti nel raggio di 5 km allora va bene?

Com'è che se io suono il sax in condominio mi vengono a dire di smettere ma se la figlia dell'imprenditore di turno fa un concerto in giardino per il suo compleanno col cantante e dj set oberando tutti nel raggio di 5 km allora va bene?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
2 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Delain Kundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Delain Kundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Delain K
    scritto su ultima modifica di

Com'è che se io suono il sax in condominio mi vengono a dire di smettere ma se la figlia dell'imprenditore di turno fa un concerto in giardino per il suo compleanno col cantante e dj set oberando tutti nel raggio di 5 km allora va bene?

Gert :debian: :gnu: :linux:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Delain Kundefined Delain K

Gert :debian: :gnu: :linux:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Gert :debian: :gnu: :linux:undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Gert :debian: :gnu: :linux:
      scritto su ultima modifica di

@delain forse perché un compleanno di solito viene una volta sola all'anno, mentre per esercitarti con il sax immagino dovrai pur suonare quasi ogni giorno. Poi dipende anche come suoni. Un mio caro amico studiava la tromba e per non disturbare troppo nelle ore "sensibili" si metteva rannicchiato nell'armadio e chiudeva lo sportello, ma immagino sia più scomodo con il sax 🙂
      Io proverei ad organizzare un bel concerto in giardino, magari cambiano idea 😉

1 Risposta Ultima Risposta
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• Elena Rossini ⁂undefined
        Elena Rossini ⁂

@Iloo thank you! TIL (thanks to you) that @torvalds has a Fediverse account - I just wish he was more active 🥲

per saperne di più

• Elena Rossini ⁂undefined
        Elena Rossini ⁂

@logan @Mrfunkedude ❤️❤️❤️❤️❤️

per saperne di più

• Otttozundefined
        Otttoz

@GIFS_of_Puppets e già

per saperne di più

• Otttozundefined
        Otttoz

@br00t4c “Mi viene in mente ‘Taxi driver’. Ma parla a me? Ma qui siamo fuori, ragazzi. Siamo fuori come i balconi.Presidente Meloni tre mesi fa in Minnesota è stata uccisa sulla porta di casa insieme a suo marito una deputata democratica. È stata uccisa da un antiabortista. Ce ne sono un sacco di questi negli Stati Uniti, quelli che spiegano al Papa come si dice messa.
        La signora Presidente del Consiglio ha mai sentito da parte nostra: “Non ci faremo intimidire” e tutta sta cagnara qui?

per saperne di più

• UAARundefined
        UAAR

La Regione Abruzzo, tra le variazioni di bilancio per gli esercizi 2025-2027, riesce a stanziare 40 mila euro per borse di studio per l'Istituto Fides et Ratio, collegato alla Facoltà di Teologia della Pontificia Università Lateranense.

per saperne di più

• Matthias Pfefferleundefined
        Matthias Pfefferle

do you know some feeds that use the Media-RSS extension (except Mastodon)? https://www.rssboard.org/media-rss

/cc @davew

#followerpower

per saperne di più

• S★m V★rm★undefined
        S★m V★rm★

@Gina oh NO

per saperne di più

• Giorgio Sartoundefined
        Giorgio Sarto

Ucraina, l’Ue promette nuove sanzioni alla Russia (ma è in ritardo sul 19esimo pacchetto). Metsola incontra Zelensky a Kiev
        @news
        https://www.eunews.it/2025/09/17/ucraina-lue-promette-nuove-sanzioni-alla-russia-ma-e-in-ritardo-sul-19esimo-pacchetto-metsola-incontra-zelensky-a-kiev/
        Trump e von der Leyen concordano uno sforzo congiunto per colpire l'export energetico di Mosca. Ma il 19esimo pacchetto di misure restrittive è ancora in naftalina, nonostante dal Berlaymont si minimizzi

per saperne di più
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post