@lorcon @muffa @lysander @oblomov'naggiungo una cosa:stiamo vedendo scioperare e manifestare più persone della media.
-
@lorcon @muffa @bbacc @lysander @oblomov @kdra Siccome quelli della tua età, hanno la stessa mi età, credo, direi che disgraziatamente sono quelli che questa mentalità temo che non la imparano, ma la insegnano. Che poi si finisce col turarsi il naso, il voto utile e eccetera.Al netto di tutto questo, per lo sciopero di oggi non vedo grossi problemi, al di là del disagio di trovarsi accanto a certe bandiere. C'è una dimensione sovranazionale tale da far capire chiaramente che le persone non sono in piazza per dare sostegno a PD, AVS, CGIL, USB o chi vuoi tu (magari per i GPI è un po' diverso), che sono solo attori locali di scarsa importanza rispetto al massacro in atto.
@d10c4n3 @lorcon @muffa @lysander @oblomov @kdra
Secondo me una cosa è parlare delle mobilitazioni di massa di questi giorni e di che significato condiviso possano avere, un conto è parlare dei problemi e delle storture del movimento propal negli ultimi X anni e delle varie sigle citate.
Riconoscere l'importanza della giornata di oggi non esclude un approccio critico e attento alle contraddizioni in generale
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
@zeppemi girano questo preso non so da dove, sappi che adesso quando si parla di mezzi pubblici di Roma io penso sempre al tuo servizio di #puntainforma
Senza categoria1
-
-
-
Another conference, but this time close to home 🥳 Omw to the Digital Autonomy Unconference organised by Code4NL and the City of Amsterdam
Senza categoria1