#FotoAdMentulaCanis
-
-
@ALFA cosa è sta roba?
-
@ALFA cosa è sta roba?
@invalido_incazzato
Lì dentro c'è una ghianda germogliata di quercia (quercus robur)... 😊😊 -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@invalido_incazzato
Lì dentro c'è una ghianda germogliata di quercia (quercus robur)... 😊😊@invalido_incazzato @ALFA
hai intenzione di farne un bonsai? :-D -
@invalido_incazzato @ALFA
hai intenzione di farne un bonsai? :-D@gian_d_gian
Bonsai? No, no.
Questa vorremmo crescesse e diventasse centenaria come la quercia che ha prodotto questa ghianda... 👍👍
@invalido_incazzato -
@gian_d_gian
Bonsai? No, no.
Questa vorremmo crescesse e diventasse centenaria come la quercia che ha prodotto questa ghianda... 👍👍
@invalido_incazzato@invalido_incazzato @ALFA
allora dovrai trapiantarla al più presto :-) -
allora dovrai trapiantarla al più presto :-)@gian_d_gian @invalido_incazzato
Ehm, potrebbe crescere (sempre che attecchisca) di 20/30 centimetri all'anno +/-
C'è tempo... 😬😬 -
@gian_d_gian @invalido_incazzato
Ehm, potrebbe crescere (sempre che attecchisca) di 20/30 centimetri all'anno +/-
C'è tempo... 😬😬@invalido_incazzato @ALFA
Alcuni giorni fa sono passato - dopo 10 anni - in un posto dove ho abitato e ho visto come sono cresciuti alcuni lecci che avevo piantato circa 30 anni fa. Sono uno spettacolo (la foto da street view risale allo scorso anno) -
Alcuni giorni fa sono passato - dopo 10 anni - in un posto dove ho abitato e ho visto come sono cresciuti alcuni lecci che avevo piantato circa 30 anni fa. Sono uno spettacolo (la foto da street view risale allo scorso anno)@invalido_incazzato @ALFA
Quando li ho piantati erano delle esili piantine in fitocella alte meno di un metro, ora sono alte quasi 3.5-4 metri, ma soprattutto hanno un aspetto rigoglioso!