buongiornissimo cafféeeeeee'rcoddionon ci avevo messo l'acquaè andata benissimo, niente esplosioni
-
buongiornissimo cafféeeeeee'rcoddio
non ci avevo messo l'acqua
è andata benissimo, niente esplosioni -
buongiornissimo cafféeeeeee'rcoddio
non ci avevo messo l'acqua
è andata benissimo, niente esplosioniMannaggia!
Se avessi una fresatrice CNC te lo rifarei! -
Mannaggia!
Se avessi una fresatrice CNC te lo rifarei!@GustavinoBevilacqua @bbacc e io non ho capito perché qualcuno (non i produttori originali, probabilmente) non venda i pezzi di ricambio, sono la prima parte che muore nelle caffettiere, esattamente in quel modo
dov'è iFixit per le caffettiere anziché i cosi elettronici???
-
@GustavinoBevilacqua @bbacc e io non ho capito perché qualcuno (non i produttori originali, probabilmente) non venda i pezzi di ricambio, sono la prima parte che muore nelle caffettiere, esattamente in quel modo
dov'è iFixit per le caffettiere anziché i cosi elettronici???
@valhalla @GustavinoBevilacqua @bbacc
Non ho capito... i pezzi di ricambio li vendono -
Non ho capito... i pezzi di ricambio li vendono@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @bbacc ah, si trovano anche i manici? non solo le guarnizioni? -
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @bbacc ah, si trovano anche i manici? non solo le guarnizioni?
Si che si trovano! E ti ritrovi la caffettiera come nuova -
Si che si trovano! E ti ritrovi la caffettiera come nuova@valhalla @GustavinoBevilacqua @bbacc
Precisamente oltre il filtro e le guarnizioni, vendono anche manici, pomello, imbuto... tutto insomma :) -
Precisamente oltre il filtro e le guarnizioni, vendono anche manici, pomello, imbuto... tutto insomma :)