Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Imagine you are writing a reusable UI component for a scrollable list.

Uncategorized
38 35 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L’altra sera conosco una wannabe cantante che mi fa: Lei: -“Il mio nome d’arte è [censura]. Vorrei essere chiamata così.”Io: -“Ah piacere [censura] e dove posso ascoltare le tue canzoni?”Lei: -“Le pubblico su TikTok”Io: -“Io non ho TikTok”(Lei fa spallucce)Persona terza che stava ascoltando la conversazione (mezzo brillo, rivolto a me): -“Haha sei vecchio!”Avrei voluto iniziare il pippone sul fediverso ma ho lasciato stare a sto giro
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @alda7069 certo,ma a quanto potere di-vino😁 denota un tasso alcol... aehm percentile di affidabilità e accuratezza pari allo 0,3000% [teorico] visto la risibilità delle "promesse" fatte e MAI effettivamente mantenute,se ne potrebbe dedurre, che le "nostre difficoltà" come essere umani siano dovute ad una progettazione di un dio anch'esso fallace,se si ritiene valido l'assunto che ci abbia fatto a sua immagine e somiglianza😁😬🤐
  • x = 0.9999…

Uncategorized
    18
    0 Votes
    18 Posts
    2 Views
    @oblomov @tleilax @GustavinoBevilacqua giusto, l'ho dato per scontato
  • 0 Votes
    94 Posts
    14 Views
    @Gina My dream, Saving for a campervan (hopefully next year I've got the sum), getting rid of the house and travel till I die in my own driveable space.