Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Imagine you are writing a reusable UI component for a scrollable list.

Uncategorized
38 35 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Immaginiamo di essere al bar, davanti al nostro caffè. Mettiamo la mano in tasca per prendere le monete e ci fermiamo: cosa accadrà quando non potremo più pagare in contanti?Non è uno scenario lontano. In un’Europa che corre verso la moneta digitale, c’è un Paese che ha trasformato il contante in una questione costituzionale.Mezzo di pagamento o forma di libertà?Ne parliamo oggi a Oltre i Confini.🎙️ Ore 11:00 – repliche 16:00 e 20:00 su https://www.metropoliradio.it/
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @alda7069 certo,ma a quanto potere di-vino😁 denota un tasso alcol... aehm percentile di affidabilità e accuratezza pari allo 0,3000% [teorico] visto la risibilità delle "promesse" fatte e MAI effettivamente mantenute,se ne potrebbe dedurre, che le "nostre difficoltà" come essere umani siano dovute ad una progettazione di un dio anch'esso fallace,se si ritiene valido l'assunto che ci abbia fatto a sua immagine e somiglianza😁😬🤐
  • x = 0.9999…

Uncategorized
    17
    0 Votes
    17 Posts
    2 Views
    @lysander @GustavinoBevilacqua @pino sí, infatti ho specificato che i numeri con una rappresentazione finita non hanno un'unica rappresentazione.Ironicamente, quelli con infinite cifre non nulle dopo la virgola invece sí
  • Ci chiedono: "avete istagram" ?

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @kenobit @ed @strk per me è assolutamente legittimo ed educato dire "no, non mi piace" o "no, non lo ho più da qualche tempo perché non mi faceva stare bene".