Da alcuni giorni l'app di #Instagram non funziona più su #GrapheneOS, non si apre.
-
Da alcuni giorni l'app di #Instagram non funziona più su #GrapheneOS, non si apre. Non è un problema, non mi strappo certo i capelli e se proprio devo accedere uso il browser.. ma succede solo a me?
-
Da alcuni giorni l'app di #Instagram non funziona più su #GrapheneOS, non si apre. Non è un problema, non mi strappo certo i capelli e se proprio devo accedere uso il browser.. ma succede solo a me?
@emmecola Mia moglie ha un vecchio smartphone Android che funziona benissimo ma che non aggiorna il sistema operativo da parecchi anni.
L'app di Instagram dal pomeriggio non le si apriva più. Dopo avere vuotato la cash e riavviato lo smartphone, ora decide in modo random se partire o no. -
@emmecola Mia moglie ha un vecchio smartphone Android che funziona benissimo ma che non aggiorna il sistema operativo da parecchi anni.
L'app di Instagram dal pomeriggio non le si apriva più. Dopo avere vuotato la cash e riavviato lo smartphone, ora decide in modo random se partire o no.@PaoloParti Interessante, è la stessa cosa che succede a me.. anche se io ho un OS diverso