Evening thought: the Qotom is fanless but consumes more power than the N150, which has a fan. Yet, psychologically, hearing that fan spinning makes me think it's using more power, so... I turn it off 🤣
Voglio (e sento di dover) cambiare percorso lavorativo, ma non ho idea da dove iniziare e l'idea di sprecare altro tempo (e altri soldi) mi dà ESTREMA ansia.
@gmarcosanti mango a dirlo 🤣 Ho sbagliato a non prenderlo al Pinuccio che era verde, l'idea era che quando si era asciugato di metterci dei led colorati
RoboCrop: Teaching #Robots How To Pick Tomatoes - #Slashdot That's the #AI we want to see!https://hardware.slashdot.org/story/25/12/09/2323241/robocrop-teaching-robots-how-to-pick-tomatoes
Sarò sincera, amici: sono molto stanca. Voglio (e sento di dover) cambiare percorso lavorativo, ma non ho idea da dove iniziare e l'idea di sprecare altro tempo (e altri soldi) mi dà ESTREMA ansia.
@gmarcosanti mango a dirlo 🤣 Ho sbagliato a non prenderlo al Pinuccio che era verde, l'idea era che quando si era asciugato di metterci dei led colorati