La cosa più incredibile mi è successa alla festa PRC di Savona, dove parlavo francese, ma con accento Wolof, perché passavo molto tempo con i ragazzi senegalesi che aiutavano.
Ci sono persone che si incazzano perché dopo un po' che parlo con loro assorbo il loro accento, e pensano che le stia prendendo in giro, ma non è così.
I have archived the apmodel repository. While developing apkit, I encountered the problematic aspects of apmodel, so I plan to redesign it. This does not mean I intend to abandon apkit.
@ju@marcoboh@matz@lysander@thatgiga@oblomov ma diglielo pure io ho scoperto da adulto la differenza tra le e accentate. In merito ai dialetti , e' vero che i dialetti come l'italiano derivano tutti dal latino, ma questo non implica che l'italiano non esista
#MagicInTheMundane might just be my new favorite hashtag next to #SilentSunday. I love seeing what other people find interesting or beautiful. It's a nice reminder on how magical this world is, which is desperately needed in times like these.