Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Come ogni anno Framasoft lancia la sua campagna di autofinanziamento:

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Quali sono le prossime tappe dell'esplorazione spaziale? Al Festival MantovaScienza ne abbiamo parlato con @afrigeri dell'INAF. Ecco la registrazione della conferenza:
    https://youtu.be/CsZg6-RSYYc?si=5CRImZznpzOLlfhU

read more

• @rivoluzioneurbanamobilita Devo dire che il paragone esplicitato nel fumetto per la prima volta ha più senso nell'EU che negli USA, dove nelle decadi hanno pensato di diversificare molto più che da noi.

read more

• @Gianlu
    Ehm, era una prova, ora la elimino.
    Ho avuto problemi di pubblicazione...
    👍😉

read more

• Sedia e – di quel che si vede – tavolo molto belli.
    read more

• @Zambunny

Sorella, io non so come aiutarti, ma ho una figlia neurodivergente, procrastinatrice e narcolettica, forse i miei capelli bianchi ti possono fare da bussola e dare supporto?

De André dice "La gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio", io sono ancora in piena performance da cattivo esempio, quindi non darò consigli, ma so ascoltare.

Se non trovi di meglio. Sto qui.

read more

• La visibility è la vera moneta del XXI secolo.
    Chi controlla gli algoritmi controlla le masse: non censura, ma saturazione.
    Il rumore è il nuovo strumento di repressione come questione di visibilità.
    La vera rivoluzione non è più fare rumore, ma riuscire a farsi ascoltare.

read more

• Comunque per passare tempo mente la gente stamattina saliva da 37.4 agli attuali 38.6 mi sono visto Kill la Kill. Ora, potrebbe essere stata la febbre, ma possibile che sia una VACCATA SENZA SENSO a parte mostrare 17enni in abiti discinti, infilare tutti gli stereotipi possibili dell'arte narrativa giapponese in 24 episodi più uno, e fare giochi di parole che hanno senso solo nella loro lingua? Come ha fatto a diventare famoso?

read more

• Anybody remember that bit of trivia about a contest called "Hold Your Wee for a Wii"?

Found out the other day it was not a cute, whimsical thing. In fact, very fucked up.
    So I thought, years ago when I read it, it was a contest where people simply drank a glass of water and then just stood around until they couldn't hold it in anymore.
    However, it turns out that the contestants were told to drink more water over time, so much that several developed water poisoning, and at least one of them died of it.
    Despite receiving a warning that this could happen and acknowledging it, the contest runners encouraged the drinking and made jokes about one contestant having a distended stomach. She developed an intense headache after, went home, and died an hour later.

There was a lawsuit and a law made about it, related to hazing (technically they weren't forced to, but were pressured).

read more
Post suggeriti