Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Anche Poste vuol far pagare lo SPID: in ballo oltre 100 milioni di euro

Uncategorized
4 4 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • The Eclectic Hours have begun on

Uncategorized tibtv
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @TIBtvNeedless to say, but I find this music selection perfect to concentrate on tasks on my computer while listening to it. And maybe have a comment like this with others once in a while. That makes me feel part of it!
  • Un'analisi, a mio parere, troppo sofisticata.

Uncategorized
    10
    0 Votes
    10 Posts
    0 Views
    @mariosiniscalchi @gitanjali @attualita 20 anni fa la situazione era diversa. Basta vedere la natalità. Eravamo entrati nell'Euro, il problema era il terrorismo islamico che attaccava l'Occidente perché era indiscutibilmente al centro del mondo. Nessuno avrebbe pensato che se imponavamo delle sanzioni altri stati se ne sarebbero fregati. Comunque la Lega (a memoria) era al 10%
  • 0 Votes
    7 Posts
    1 Views
    @Skeybu@paoloredaelli @77nn @Steutt @BucciaBuccia @informapiratann è esattoeidas 1 lasciava la scelta tecnica agli stati membriritardammo la legge x aspettare l'europa, ma i lavori da noi sono iniziati prima (scoop (nel senso che non lo ho mai detto prima): ho dato un contributo fondamentale alla definizione dei principi base di eidas poi finiti anche nel DSA. sul web della commissione ci sono tracce)Le regole tecniche di spid sono entrate in vigore nel 2015, eidas nel 2016(vado a mente)
  • #define std::unique_ptr std::shared_ptr

Uncategorized define
    14
    0 Votes
    14 Posts
    1 Views
    @aeva D-8