Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Gesù che noia le "soncini del fediverso"

Uncategorized
3 2 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Perché la trimestrale e la Casa Bianca fanno esultare NvidiaL'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informaticaNvidia festeggia tre volte: la Casa Bianca si schiera contro le limitazioni commerciali del Gain Ai Act, il governo autorizza le vendite in Medioriente e gli ottimi risultati del terzo trimestre allontanano i timori sulla bolla
  • Dear God, they better not be.

Uncategorized
    1
    4
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dear God, they better not be. | More comics: https://rooniecomics.com/comics/dance-like-no-ones-watching
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Trasferimento dati: il Consiglio d’Europa chiarisce le modalità per eventuali reclami@informaticaIl Consiglio d’Europa ha adottato una nuova legge tesa ad accelerare la gestione dei reclami transfrontalieri in materia di protezione dati. Le misure intendono semplificare l’iter procedurale, burocratico e amministrativo, rendendo più
  • Ciao!

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    6 Views
    @omo_salvadego sfondi una porta aperta: la trovo la più grande idiozia del secolo e, Ora che mi ci fai pensare, è il motivo per cui fino al 2016 mi ero sempre rifiutato di installare WhatsApp sul mio telefono principale @informatica