Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

If someone says "I mean no offence"

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @mrphelz vorrà l'iban per non arrestarti!

read more

• @Yaku perché usi quella aggratis

read more

• @GustavinoBevilacqua gli aneddoti del ragioniere

read more

• Mi ha appena chiamato la polizia.
    Per dirmi, con un messaggio registrato in inglese, che c'è un mandato di arresto nei miei confronti. Per la 840a volta.
    🤦‍♂️

read more

• Dear printer-fighting fediverse,

I'm afraid that our printer is reaching the end of its life, and I'm considering buying a new one: I believe that the recommendation for printers that print and don't try to trick you into subscriptions is Brother, and the usual shops I buy these things from either don't have them, or they are huge multifunction ones (and they are out of stock anyway).

do you have recommendations for ships with a website to buy printers from, ideally in it or at least in eu?

(I'm looking for a colour laser, with ethernet)

read more

• @muffa ammetto di dover ringraziare l'AI per quello, che ha fatto il grosso. Ma non è assolutamente preparata o anche solo vagamente utile per i dettagli.

read more

• Gentil fediverso che lotta contro le stampanti

missà che la nostra è davvero arrivata, e sto meditando l'acquisto di una nuova: mi risulta che il consiglio del fediverso per stampanti che stampano e non cercano di infinocchiarti in abbonamenti vari siano le Brother, e i negozi soliti da cui compro questo genere di cose o non ne hanno, o hanno delle multifunzione enormi (e sono comunque esaurite)

avete consigli di negozi con sito da cui comprare stampanti, idealmente in it, al più in eu?

(sto cercando una laser a colori con connessione di rete cablata)

read more

• read more
Post suggeriti