Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Ospitare un sito web su una sigaretta elettronica usa e getta?

Ospitare un sito web su una sigaretta elettronica usa e getta?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
6 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • informapirata ⁂ :privacypride:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    informapirata ⁂ :privacypride:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    informapirata ⁂ :privacypride:
    scritto su ultima modifica di

"Da un paio d'anni colleziono sigarette elettroniche usa e getta e recuperavo solo le batterie; ma ultimamente le sigarette elettroniche usa e getta sono diventate più sofisticate. Non vorrei essere l'avvocato che un giorno dovrà discutere come un dispositivo con USB-C e batteria ricaricabile possa essere classificato come "usa e getta"."

https://bogdanthegeek.github.io/blog/projects/vapeserver/

@informatica

informapirata ⁂ :privacypride:undefined Disreputable_Craftsmanundefined eutampieri@feddit.itundefined Matteꙮ Italiaundefined 4 Risposte Ultima Risposta
    2
    • informapirata ⁂ :privacypride:undefined informapirata ⁂ :privacypride:

"Da un paio d'anni colleziono sigarette elettroniche usa e getta e recuperavo solo le batterie; ma ultimamente le sigarette elettroniche usa e getta sono diventate più sofisticate. Non vorrei essere l'avvocato che un giorno dovrà discutere come un dispositivo con USB-C e batteria ricaricabile possa essere classificato come "usa e getta"."

@informatica

informapirata ⁂ :privacypride:

NB: l'articolo citato NON è disponibile su un server web ospitato da una sigaretta elettronica usa e getta. Se vuoi vedere la versione originale, clicca qui: http://ewaste.fka.wtf/ (caricamento mOOOlto lento)

Il contenuto è identico...

@informatica

1 Risposta Ultima Risposta

@informatica

Disreputable_Craftsmanundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Disreputable_Craftsmanundefined Questo utente è esterno a questo forum
        Disreputable_Craftsman

@informapirata @informatica <3

1
        • informapirata ⁂ :privacypride:undefined informapirata ⁂ :privacypride: ha condiviso questa discussione
          DigiDavidex :kde:undefined DigiDavidex :kde: ha condiviso questa discussione
          𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐undefined 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐 ha condiviso questa discussione

@informatica

eutampieri@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
          eutampieri@feddit.itundefined Questo utente è esterno a questo forum
          eutampieri@feddit.it

Bellissimo

1

@informatica

Matteꙮ Italiaundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Matteꙮ Italiaundefined Questo utente è esterno a questo forum
            Matteꙮ Italia

@informapirata @informatica la cosa in sé è ovviamente un gimmick (nel senso, a bordo del micro c'è un server web minimale che di fatto parla su una seriale buttando fuori del testo fisso o giù di lì, e poi dall'altro lato per collegarlo a Internet c'è un computer "vero"), la cosa incredibile è che dentro a un oggetto usa e getta c'è un microcontrollore da 24 MHz con 4 KB di RAM che all'ingrosso costa circa 8 centesimi.

Alberto Scaroni🇮🇹🇪🇺undefined 1 Risposta Ultima Risposta
            1
            • Matteꙮ Italiaundefined Matteꙮ Italia

@informapirata @informatica la cosa in sé è ovviamente un gimmick (nel senso, a bordo del micro c'è un server web minimale che di fatto parla su una seriale buttando fuori del testo fisso o giù di lì, e poi dall'altro lato per collegarlo a Internet c'è un computer "vero"), la cosa incredibile è che dentro a un oggetto usa e getta c'è un microcontrollore da 24 MHz con 4 KB di RAM che all'ingrosso costa circa 8 centesimi.

Alberto Scaroni🇮🇹🇪🇺undefined Questo utente è esterno a questo forum
              Alberto Scaroni🇮🇹🇪🇺undefined Questo utente è esterno a questo forum
              Alberto Scaroni🇮🇹🇪🇺

@cvtsi2sd @informapirata @informatica è il momento di farci girare sopra Doom. 😆

1
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• Ransomfeedundefined
                Ransomfeed

ID: 25653
                ⚠ Mon, 15 Sep 2025 07:41:15 CEST
                🥷 incransom
                🎯 CBL-SRL, Italy
                🔗 http://www.ransomfeed.it/index.php?page=post_details&id_post=25653

per saperne di più

• Storie Spettinateundefined
                Storie Spettinate

@informapirata

PS: comunque il mio finale positivo non toglie nulla alla giustezza della tua considerazione. Clienti che non vogliono pagare o che si attaccano a tutto pur di non farlo non si deve mai recriminare di perderli, anzi, lasciarli il prima possibile!

per saperne di più

Storie Spettinate

@informapirata

ma in realtà quando poi ho parlato con la titolare (e non con questo qui che ha fatto la valutazione) lei era contentissima e molto soddisfatta del lavoro. Ha anche già messo in pagamento la fattura e sottoscritto un nuovo blocco di contenuti.

A me più che altro rimane il dubbio del PERCHE' il tool non riconosca neanche lontanamente il mio testo come umano. Cioè, non stiamo parlando di una piccola percentuale, l'ultima prova che ho fatto mi ha dato "AI 98%"!

per saperne di più

• Ransomfeedundefined
                Ransomfeed

ID: 25645
                ⚠ Mon, 15 Sep 2025 00:14:11 CEST
                🥷 everest
                🎯 Studio Legale Tisot Iuris, Italy
                🔗 http://www.ransomfeed.it/index.php?page=post_details&id_post=25645

per saperne di più

• Evan Prodromouundefined
                Evan Prodromou

@django yeah, I think "Casa del Popolo" sounds more like a Spanish community centre to me, which is why I mess them up.

per saperne di più

Storie Spettinate

@ecow @talksina

la tua è un'ottima domanda. Posso rispondere solo in un modo ma verrò tacciata di classismo, lo facico lo stesso.
                Il nostro cliente nel caso specifico è un docente universitario e secondo me per i docenti il terrore sacro del "oddio AI vuol dire copiare" si trasmette anche se di fronte non hanno uno studente. Ok, sì, il mio è classismo, perdono.

per saperne di più

• Maj - 🇨🇦undefined
                Maj - 🇨🇦

@evan Little...little... little fluffy clouds...
                They went on forever!

per saperne di più

• Evan Prodromouundefined
                Evan Prodromou

@maj What were the skies like when you were young?

per saperne di più
              • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.