#FOIA time! Except this is a seven year old disapointment: "records that may be responsive to your [2018] request have been transferred to the National Archives" and "as the records are no longer maintained by the FBI, your request has been closed"
@francina1909 brividi. In queste due settimane ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare in vita mia. E ho visto la paura e lo smarrimento negli occhi di mia madre. Poi mi sono guardato allo specchio e ho visto qualcosa di simile.
@zipidog tesoro quanto ti capisco. Non è facile diventare i genitori dei propri genitori. In più leggendo il tuo post mi sono venuti i brividi a ripensare quando successe anni fa con mamma, con un mezzo chicco d'uva. Menomale c'era il vicino di casa volontario della Misericordia che le fece la manovra. Se avessimo dovuto aspettare l'ambulanza sarebbe soffocata. Il terrore provato fu terribile, e mamma era già completamente non autosufficiente e con la mente oramai spenta.
@bbacc OK che questa persona mette sé stessa davanti a tutto in ogni contesto in cui "soffre" di qualcosa. Se le cose per cui soffre fanno soffrire anche te, almeno, ci sarebbe una qualche affinità. Se invece soffre per tutt'altro allora è pure stronza.
@bbacc OK che questa persona mette sé stessa davanti a tutto in ogni contesto in cui "soffre" di qualcosa. Se le cose per cui soffre fanno soffrire anche te, almeno, ci sarebbe una qualche affinità. Se invece soffre per tutt'altro allora è pure stronza.