Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Zelenski a Davos: "Per favore non dimenticarti dei Patriot, ho detto a Trump".

Uncategorized
7 3 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ok, got to the office.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ok, got to the office. I booked the appointment, but it seems there was no need for that. Nobody in queue. A nice person at the desk, all the documents have been printed in five minutes.58 euros of "taxes" because of that.For a document that says that I can operate in my company. Even if it's mine. Even if I'm the CEO. Even if my company is composed of two persons (me and my wife).Documents sent. I'm not going to do anything else for this. If it's not enough, I'll send them to F...ly off as I did in 2010.
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Come il sistema dei rifugiati delude i whistleblower che dovrebbe proteggereSono un rifugiato che vive in una casa protetta perché ho contribuito a smascherare una rete di tratta di esseri umani che opera all'interno di un campo profughi. Questa decisione ha messo a rischio la mia vita. Le minacce sono reali, la paura è costante e le conseguenze sono continue. Ho fatto ciò che il sistema dice ai rifugiati di fare: denunciare i reati, collaborare con le autorità, proteggere gli altri. Eppure il risultato è stato abbandono, isolamento e pressione a sparire, non giustizia o protezione."Se la protezione deve avere un significato, deve estendersi a coloro che corrono i rischi maggiori, soprattutto a coloro che parlano quando sarebbe stato più facile tacere".https://www.thenewhumanitarian.org/opinion/first-person/2026/01/13/how-refugee-system-fails-whistleblowers-it-should-protectPer conoscere altre notizie sul giornalismo, segui il gruppo @giornalismo#whistleblowing
  • @Gina shares an update on Fosstodon’s finances.

Uncategorized
    6
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @Gina @fosstodon That's great! In that case, could IBAN transactions become a thing for donations from within Europe? To me, this is the preferred and easiest option as there is no signing up to a third party or anything.
  • 0 Votes
    6 Posts
    2 Views
    @fucinafibonacci Il software incriminato si chiama ECM ed è un componente di MS Office. Il problema non è tanto di chi va voluto installare quella suite sui PC dei magistrati ma chi, venendo poi a conoscenza del problema, ha insistito per non trovare una soluzione e mantenere la "falla" aperta.Ne ha parlato Mottola (giornalista di Report) ieri a 8 e Mezzo.Puoi ascoltarlo qui sotto dal minuto 13 (e dal minuto 17 più nel dettaglio):https://www.youtube.com/watch?v=5FjPbAr7EOM