@thatgiga e questo conferma che il problema a monte di tutti i problemi non è una crisi militare con il mondo esterno, ma una crisi culturale, morale e sociale interna al popolo italiota, diviso in quanto già invaso dalle piaghe culturali del nazionalismo, del militarismo, del sovranismo, del populismo e del neofascismo, malattie gravissime per le quali ci sono venditori di olio di serpente che si ostinano a proporre come rimedio omeopatico le palline di zucchero del grillismo e del piddismo.
I read some references here and there to #Severance from Apple but I never cared much.
I've now watched both seasons, and it's not good, it's fantastic. The filming and acting is top notch, the dialogs are all good, there's no banality, the developments are thoughtful. A bit too surreal and artsy at times for my taste, but overall 10/10.
The season 2 finale is also a perfect ending imho, and absolutely does not need a season 3 (which will come next year anyway).
@stranobiovolta@attualita in realtà non mi stupisce così tanto. Da quello che so le nuove generazioni sempre di più si intrattengono con i social, poi con i servizi Svod (esclusi dall'analisi) e con i servizi avod come yt, che non credo abbiano preso in considerazione. Sarebbe interesstante mettere a paragone questi numeri assoluti con quelli degli anni passati, per capire se il trend è in aumento o al contrario in discesa. Poi magari è anche peggio visto quello che gira li da qualche anno...
I read some references here and there to #Severance from Apple but I never cared much.I've now watched both seasons, and it's not good, it's fantastic. The filming and acting is top notch, the dialogs are all good, there's no banality, the developments are thoughtful. A bit too surreal and artsy at times for my taste, but overall 10/10.The season 2 finale is also a perfect ending imho, and absolutely does not need a season 3 (which will come next year anyway).Watch it.#tvseries #scifi
@mariosiniscalchi Nessun fango, si riporta.Si riporta di uno che creava servitù per campi e per strade nottetempo devastandoli, come metodo. Poi arrivava trafelato dicendo che i tecnici non avevano capito, ma ormai era troppo tardi e togliere tutto avrebbe provocato nuova devastazione.Parliamo di uno che molto prima di Jobs aveva il campo di distorsione della realtà e disse che a Cortemaggiore c’era uno dei più grandi giacimenti di petrolio mai visti.Aveva una visione, questo sì, sapeva fare.